In News

 

La copertina di questo lunedì è tutta al femminile!

Sabato sono infatti scese in campo le nostre ragazze che, insieme alle compagne della Smit  , hanno dato vita ad una piacevole mattinata di minibasket. In attesa del prossimo raduno, torniamo a casa con un bottino di…canestri e sorrisi.

PULCINI

Si avvicina la prima partita post natalizia anche per i nostri piccoli che domenica andranno a far visita alla Don Baldo!

SCOIATTOLI

Esordio sfortunato (nel punteggio) per il nostro gruppo 2010 – 2011 che ha incontrato la scorsa settimana i pari età del San Saturnino, squadra già molto organizzata nonostante la giovanissima età (complimenti!).
Torniamo in palestra a giocare e divertirci in attesa delle prossime gare!

AQUILOTTI 

Prima uscita nel torneo federale per i nostri 2008 – 2009 che si sono confrontati con i pari età del Basket Primavalle.
Dopo un inizio abbastanza “addormentato”, con il passare dei minuti siamo riusciti a tirare fuori quella grinta che ci ha permesso di giocare alla pari con i nostri avversari per tutto il resto della partita, mostrando anche qualche buona azione.
Usciti sconfitti nel punteggio, non vediamo l’ora di tornare di nuovo in campo per crescere insieme partita dopo partita, con il solo scopo di migliorarci e divertirci con la palla a spicchi tra le mani.

GRUPPO MEDIE

Il gruppo di coach Giorgio è pronto per scendere in campo! L’appuntamento è per sabato 26 gennaio quando i nostri ragazzi parteciperanno ad un triangolare organizzato dal Vis Aurelia.

SENIOR
Ancora a secco di punti in classifica, i nostri “ragazzi” scenderanno in campo domani sera alle 21.15 a Selva Nera (ingresso gratuito, birra nel post partita garantita) contro la corazzata Tres Tabernae, per la settima giornata del campionato “Amatori” organizzato dall’AICS.
Se è vero che i risultati sul campo non ci premiano, vogliamo ancora una volta sottolineare la costanza, la voglia e la passione con cui tutti i 21 “atleti” che fanno parte del roster stanno affrontando questa bella avventura.

GYMBALL

Ci si muove con e senza la palla, si prova a tirare a canestro, si fa stretching e vengono chiamati in causa anche addominali e glutei!
Aspettiamo anche questo venerdì (25 gennaio) tutte le donne che vogliono stare in compagnia muovendosi insieme a noi.
La lezione è aperta e gratutita (dalle 19.30 alle 20.30 a via ascrea).

Start typing and press Enter to search